ABOUT

SOLUZIONE

BENEFICI

Monitoraggio delle Vendite Retail

Soluzioni Avanzate di Analisi e Data Warehousing​

Affrontando le complessità dell’analisi nel mondo del retail, la soluzione Sales & Retail Advanced Analytics & DataWarehousing ottimizza l’efficienza grazie ad un modello completo che risolve le sfide dell’analisi delle vendite da CRM e negozi. Dashboard interattive e KPI offrono insight approfonditi su clienti e prodotti, migliorando la gestione delle vendite. Il Merchandising Mix fornisce analisi dettagliate sulle performance. Cruscotti interattivi semplificano l’analisi del marketing POS, mentre una robusta dashboard BI integra dati clienti e in-store, potenziando l’efficacia dell’analisi retail.​

La soluzione

  • Dashboard altamente interattive
  • Modello esteso per la Divisione Prodotti Finiti​
  • KPI e Dashboard di product & customer insight (Customer Retention, New Customer analysis, RFM & marketing analysis)​
  • Merchandising Mix – Product Insight Analysis sulle vendite e per classi merceologiche​

I benefici

  • Miglioramento del processo di Analisi delle vendite da CRM e Negozi ​
  • Cruscotti altamente interattivi, con l’analisi del marketing POS​
  • Dashboard BI robusta ed efficiente per l’analisi dei clienti integrata con il negozio al dettaglio​